Come sempre Simone è attento, preciso e molto molto bravo tecnicamente.
Eseguito Simone Giancaterino•Taglio barba
Mauro M.•11 mesi fa
Recensione verificata
Esperienza eccellente! Staff cordiale e professionale, ambiente accogliente e sempre pulito. Mi sono sentita coccolata e rilassata. Consigliatissimo!
Taglio uomo
Francesco•11 mesi fa
Recensione verificata
Tutto bene in negozio Bullfrog come sempre
Taglio barba
Ermanno•11 mesi fa
Recensione verificata
Sono i numeri uno. L'ho già scritto altre volte e lo ripeterò per sempre. Io sono un aficionados di Thaon de Revel, ma soprattutto dei ragazzi (Gino the Best). La è un salone da duri qui è più da fighi.
Taglio uomo
Fabiano•11 mesi fa
Recensione verificata
Gino è bravissimo, sempre attento gentile e perfezionista, bravo !