Angel si prende cura dei Dettagli e fa un lavoro fantastico ogni volta.
Eseguito Angel Amaranto•Taglio uomo
Jorge Vidal•12 mesi fa
Recensione verificata
Molto deluso dalla qualità del taglio!
Dopo il lavaggio ho notato buchi e capelli più lunghi non tagliati.
Completamente diverso dal taglio che avevo mostrato in foto. Idem la barba!
Sono molto deluso