È un parrucchiere davvero molto bravo nel suo lavoro
Eseguito Simone Giancaterino•Taglio uomo
Doruk O.•12 mesi fa
Recensione verificata
tutto perfetto
Eseguito Simone Giancaterino•Taglio barba
Nicolò•12 mesi fa
Recensione verificata
Ambiente accogliente e servizio professionale.veloce e accurato
Taglio barba
giancarlo•12 mesi fa
Recensione verificata
Negozio ben posizionato,elegante,pulito,personale amichevole,parrucchiere esperto,taglio perfetto,esegue esattamente quel che ho richiesto. Molto bene.
Eseguito Ricardo Silva•Taglio barba
Fretti•12 mesi fa
Recensione verificata
Ambiente accogliente, in ordine e pulito, Personale professionale e con il giusto mix di confidenza. Allo store non manca nulla, vasto assortimento di prodotti.