Ragazzi giovani, stile dinamico, molto accoglienti
Taglio uomo
Francesco•12 mesi fa
Recensione verificata
Sono arrivato alle 11.00 pero prima dello staff per l'apertura. Il taglio poi cominciato alle 11.08. 22 minuti per spiegarmi poi il taglio...tutto sembrato un po in fretta. PERO tutto bene e Gino e stato top.
Taglio uomo
Ross•12 mesi fa
Recensione verificata
Professionale e rapido, ottimo servizio fornito.
Taglio barba
Andrea•12 mesi fa
Recensione verificata
Ilaria ti lasciera dormire con il suo trattamento skin!!