Da qualche tempo sto facendo curare i miei tagli ad Aldi. Ragazzo d'oro, molto professionale e qualificato. Fatevi dare sempre dei suggerimenti, non sarete delusi dal taglio!
Taglio uomo
Paolo•circa un anno fa
Recensione verificata
Alessio è stato molto bravo, veloce e simpatico. Taglio consigliato.
Taglio uomo
Riccardo•circa un anno fa
Recensione verificata
la migliore scelta per il trattamento della pripria barba a Milano
Eseguito Mike Polito•Taglio barba
Antonio•circa un anno fa
Recensione verificata
Servizio professionale come dovrebbe essere!
Eseguito Angel Amaranto•Taglio uomo
Andreas•circa un anno fa
Recensione verificata
Esperienza impeccabile! Servizio professionale, attenzione ai dettagli e atmosfera accogliente. Taglio perfetto, proprio come lo volevo. Consigliatissimo!