Ricardo è un maestro, rapido e preciso, molto soddisfatto!
Eseguito Ricardo Silva•Taglio uomo
Davide•più di un anno fa
Recensione verificata
ottimo taglio, Angel é stato puntuale, preciso e professionale. ha ascoltato il taglio ch desideravo e mi ha poi dato i suoi consigli. consigliatissimo
Eseguito Angel Amaranto•Taglio uomo
Gabriele•più di un anno fa
Recensione verificata
Bullfrog è sempre il top. I barbieri sono tutti bravi. L’ambiente è molto figo ma comunque rilassante.
Eseguito Ricardo Silva•Taglio barba
matteo•più di un anno fa
Recensione verificata
Ottima
Taglio uomo
V•più di un anno fa
Recensione verificata
Ottimo! Locale molto pulito. Ragazzi molto ben preparati e gentili