Mi sono trovata benissimo con tutti
molto gentili e professionali
Ho fatto il taglio con Max (ottimo ) e piega con Nunzia shampoo super e piega ottima
Bravi
Eseguito Silvia •Piega
Livia•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
sono stata in questo centro estetico per una doccia solare e ne sono rimasta soddisfatta
Trattamento effettuato da SOLARIUM •Lampade e solarium
Antonella•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Ivana e molto brava, mi sono trovata benissimo con lei sia per i colpi di sole e anche per piega e taglio.
Eseguito Ivana •
TonerMostra tutto…
Tomas J.•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Giulia è bravissima e Bunnysun è sempre una garanzia