Professionalià ,gentilezza un vero piacere lasciarsi coccolare dalla esperienza del personale del salone un dieci e lode a Lucia .Grazie al prossimo appuntamento.
Trattamento effettuato da Lucia •Manicure semipermanente
Paladini P.•2 mesi fa
Recensione verificata
Mi trovo sempre bene
Eseguito Ivana •Piega
simona•2 mesi fa
Recensione verificata
max sempre un grandissimo professionista. tagli perfetti
Eseguito Max •Taglio uomo
giulia•2 mesi fa
Recensione verificata
sempre una garanzia. max sempre bravissimo
Eseguito Max •Taglio uomo
giulia•2 mesi fa
Recensione verificata
Mi trovo sempre benissimo, a casa. E tutti i dipendenti sono super professionali. Consiglio