Sempre top! Una garanzia per personale ed accoglienza!
Trattamento effettuato da Gloria •Pedicure semipermanente
Federica•17 giorni fa
Recensione verificata
Tutto lo staff è professionale e cordiale. Ambiente accogliente e molto pulito. I trattamenti corpo eccellenti con risultati già visibili dopo le prime sedute. Che dire: bravii!!
Tinta ciglia e sopraccigliaMostra tutto…
Francesca D.•18 giorni fa
Recensione verificata
Servizio attento ed efficace in questo centro.
Trattamento effettuato da Gloria •Epilazione a cera inguine parziale
Julia•18 giorni fa
Recensione verificata
Perfetto come sempre!
Eseguito Ivana •Piega
Giorgia•18 giorni fa
Recensione verificata
consigliatissima! come sempre unghie al top!
Trattamento effettuato da Lucia •Manicure semipermanente