Professionalità bravissime in tutti i servizi ♥️♥️♥️♥️♥️
Trattamento effettuato da Fiore •Unghie gel
Federica•16 giorni fa
Recensione verificata
Frequento questo salone da tempo e mi trovo benissimo. L’ambiente è molto pulito e accogliente, lo staff è professionale, gentile e disponibile. I trattamenti impeccabili e il risultato finale è ottimo. Consigliatissimo!