molto veloci e ambiente molto tranquillo,bravissime tutte
Trattamento effettuato da Giulia•Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Cinzii•5 mesi fa
Recensione verificata
Professionale, gentile, lavorano tutte molto bene!
Trattamento effettuato da Giulia•Rimozione smalto o gel
Maria Pia •6 mesi fa
Recensione verificata
Eccezionali! Le ragazze sono molto professionali e disponibili.Mi sono trovata benissimo e tornerò sicuramente.
Trattamento effettuato da Giorgia•Pedicure
Vanessa•6 mesi fa
Recensione verificata
Simpatia, delicatezza, precisione nella stesura e vasta scelta di colorazioni. Grazie tante!
Trattamento effettuato da Giulia•Manicure semipermanente
Ambra•6 mesi fa
Recensione verificata
Salone ordinato. Atmosfera accogliente ed empatica. Le ragazze sono educate, garbate e socievoli.La giovane titolare mostra competenza ed è attenta alle esigenze della clientela.
Trattamento effettuato da Giorgia•Manicure semipermanente