È la seconda volta che faccio la manicure con Marika e confermo: è davvero bravissima! Precisa, attenta ai dettagli e molto professionale, Le mie mani sono sempre perfette. Consigliatissima!
Trattamento effettuato da Tecla•Ritocco unghie
Corinna•6 mesi fa
Recensione verificata
Bravissime!
Trattamento effettuato da Giulia•
Altre Ricostruzioni e Coperture UnghieMostra tutto…
ALESSANDRA•6 mesi fa
Recensione verificata
Personale preparato e professionale, sono sempre disponibili. Le unghie sono venute bellissime e Giorgia è sempre pronta per soddisfare ogni richiesta
Trattamento effettuato da Giorgia•Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Maria•7 mesi fa
Recensione verificata
Seconda volta con Giulia e confermo la mia ottima impressione: precisa, attenta, delicata e super professionale. Il trattamento è stato piacevole e il risultato perfetto. Sempre un piacere
Trattamento effettuato da Giulia•Pedicure semipermanente
Corinna•7 mesi fa
Recensione verificata
Personale serio e competente! Assolutamente consigliato
Trattamento effettuato da Giulia•Pedicure semipermanente