Trattamento effettuato da Giorgia•Manicure semipermanente
Ketty•circa un anno fa
Recensione verificata
Molto soddisfatta
Trattamento effettuato da Giorgia•Manicure semipermanente
Ketty•circa un anno fa
Recensione verificata
mi sono trovata molto bene, ambiente pulito e rilassante, semipermanente fatto bene
Trattamento effettuato da Tecla•Pedicure semipermanente
Elisabetta•circa un anno fa
Recensione verificata
Prima volta nel salone, posto molto carino e accogliente. Personale gentile. La ragazza che mi ha fatto il trattamento, brava e gentile. Stra consigliato
Trattamento effettuato da Giorgia•Pedicure semipermanente
Valentina•circa un anno fa
Recensione verificata
Ottima applicazione smalto semi permanente
Trattamento effettuato da Tecla•Pedicure semipermanente