Trattamento effettuato da Tecla•Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Eleonora•circa un anno fa
Recensione verificata
Sono mesi che sono cliente del centro e lo consiglio a tutti. Prezzi onesti, ambiente e pulizia eccellenti. Qualsiasi cosa abbia fatto in questi mesi mi è stata eseguita con estrema precisione e rapidità.
Trattamento effettuato da Giorgia•Ritocco unghie
F T•circa un anno fa
Recensione verificata
L'ambiente confortevole, trattamenti svolti con precisione e velocità. Giorgia è fantastica!!! Disponibile con le clienti e attenta al dettaglio.
Trattamento effettuato da Giorgia•Ritocco unghie
Fabiana•circa un anno fa
Recensione verificata
Professionali e attente al servizio
Trattamento effettuato da Giorgia•Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
ALESSANDRA•circa un anno fa
Recensione verificata
Mi sono trovata molto bene in questo negozio, ragazze molto gentili, ho fatto pedicure+smalto semipermanente e mi è piaciuta molto l’accuratezza nella pedicure🥰
Trattamento effettuato da Tecla•Pedicure semipermanente