Trattamento effettuato da Giorgia•Manicure semipermanente
Alessia•più di un anno fa
Recensione verificata
Sono stata la seconda volta nel centro per il ritocco e devo confermare la prima recensione. Mi sono trovata molto bene ed ho preso già il terzo appuntamento.
Trattamento effettuato da Tecla•Ritocco unghie
Fabiana•più di un anno fa
Recensione verificata
Atmosfera cordiale ed accogliente accompagnato da grande professionalità.
Trattamento effettuato da Giorgia•Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Fabiana•più di un anno fa
Recensione verificata
Come sempre perfette grazie
Trattamento effettuato da Giorgia•Ritocco unghie
Monia•più di un anno fa
Recensione verificata
bravissima e velocissima ambiente molto piacevole e allegro
Altre Ricostruzioni e Coperture UnghieMostra tutto…