Giorgia ha saputo trovare i prodotti adatti per le mie unghie e da quando vado da lei le mie unghie resistono a lungo senza sollevamenti. L’ambiente è super accogliente e lei è veramente una garanzia! Super consigliato!
Trattamento effettuato da Giorgia•Ritocco unghie
Eleonora•più di un anno fa
Recensione verificata
Giorgia è competente e attenta ai dettagli, al tempo stesso è molto veloce ed accogliente quindi la consiglio vivamente
Trattamento effettuato da Giorgia•Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Ursula•più di un anno fa
Recensione verificata
Bel salone, personale simpatico, ottima manicure! Ci tornerò!
Trattamento effettuato da Giorgia•Manicure semipermanente
Rachele•più di un anno fa
Recensione verificata
ragazze molto brave e professionali. mi sono sentita molto a mio agio .
Trattamento effettuato da Tecla•Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Isabella•più di un anno fa
Recensione verificata
molto professionale e veloce
Trattamento effettuato da Giorgia•Manicure semipermanente