Trattamento effettuato da Tecla•Manicure semipermanente
Martina•più di un anno fa
Recensione verificata
Salone pulito ed elegante. La titolare è un amore, gentile, professionale e veloce. Aurora è stata puntuale, disponibile e molto a modo. Non posso che dare il massimo e consigliare a tutti di andare.
Trattamento effettuato da Tecla•Ritocco unghie
Monica•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
una fantastica scoperta, bravissima e velocissima❤️❤️ non vedo l'ora di tornarci!
Trattamento effettuato da Giorgia•Ritocco unghie
Chiara Gentile•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
come sempre mi sono trovata benissimo e ho preso un altro appuntamento
Trattamento effettuato da Giorgia•Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Emilia•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Top!
Trattamento effettuato da Giorgia•Manicure semipermanente