Fino ad ora le mie unghie resistono perché sono onicofagia e temevo si potessero togliere subito. Però sono un po’ storte e alzate. Non proprio soddisfatta
Trattamento effettuato da Tecla•Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Cristina•più di un anno fa
Recensione verificata
Velocissima, puntuale e precisa
Trattamento effettuato da Tecla•Pedicure semipermanente
annalisa•più di un anno fa
Recensione verificata
Sono solo due volte che faccio le unghie da Giorgia e mi sono trovata subito bene, le ragazze sono molto brave e soprattutto molto cordiali e gentili!
Trattamento effettuato da Giorgia•Manicure semipermanente
Alessia•più di un anno fa
Recensione verificata
Come sempre tutto perfetto! Consigliato!!!
Trattamento effettuato da Giorgia•Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Emilia•più di un anno fa
Recensione verificata
Ambiente molto carino, Giorgia è molto simpatica e cortese. Tantissimi colori tutti stupendi! Molto soddisfatta del semipermanente che mi ha fatto Aurora 😊
Trattamento effettuato da Tecla•Manicure semipermanente