Grande cordialità e serenità. Ambiente pulito. Grande professionalità di Stefano e delle ragazze che lo aiutano con molta efficienza ed impegno. Tutto bene!
Taglio donnaMostra tutto…
Taddei F.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Personale accogliente e atmosfera cordiale.
Eseguito Stefano •
Taglio donnaMostra tutto…
Maria P.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Taglio perfetto di Stefano
Colore e piega di Roberta come sempre professionale