Sono anni che frequento questo salone e posso affermare che la professionalità è ottima e ti fanno sentire a proprio agio.
Taglio donnaMostra tutto…
Maria B.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Personale molto gentile e professionale.
Piega
Laura T.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Locale pulito,personale accogliente e sempre disponibile verso la cliente. Stefano non solo è un ottimo professionista,ma è dotato anche di grande umanità. Così le sue collaboratrici, Sabrina e Roberta,sempre efficienti e premurose.
Taglio donnaMostra tutto…
Taddei F.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Per quanto mi riguarda sono soddisfatta così per l’ambiente e la cortesia