Ambiente familiare ma allo stesso tempo super professionalità!
Eseguito Leslie•Taglio donna
Paola•11 mesi fa
Recensione verificata
Ero già stata in questo salone per la piega più volte.
Devo dire che sono estremamente soddisfatta del taglio, non è da tutte saper tagliare i capelli ricci!
Super soddisfatta!
Eseguito Leslie•Taglio donna
miriam•11 mesi fa
Recensione verificata
Mi piace molto questo salone, professionale ed accogliente, esco sempre soddisfatta!
Eseguito Leslie•Piega
Laura•11 mesi fa
Recensione verificata
mi sono trovata molto bene. caroline è stata molto gentile e molto professionale