Leslie è bravissima e molto attenta alla richiesta , nel mio caso, del taglio di capelli
Eseguito Leslie•Taglio donna
rosa•12 mesi fa
Recensione verificata
Sono stata benissimo, ambiente curato e accogliente. È stata gentilissima, veloce e professionale. La piega tiene perfettamente e mi piace tantissimo. 5 stelle meritatissime! Finalmente ho trovato una bravissima parrucchiera in zona (anche veloce che per me è un grandissimo plus). Grazie!!
Eseguito Leslie•Piega
Clo•12 mesi fa
Recensione verificata
Bravissima e gentilissima
Eseguito Leslie•
Colore completo donnaMostra tutto…
Giovanna•12 mesi fa
Recensione verificata
Ottima esperienza salone pulito ed accogliente gentilezza e professionalità sicuramente da ritornarci