L’ambiente è molto piacevole, rilassante e pulito. Il personale davvero cordiale e attento.
Sia il massaggio che la pedicure e semipermanente sono stati super. Lo consiglio davvero
Massaggio visoMostra tutto…
Carolina•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Piena soddisfazione per la professionalità di tutto il personale e per l'ambiente del vostro salone.