Di solito sono contenta però questa volta sono furiosa perché ero venuta per tagliere le punte e lei mi tagliato 3 o 4 centimetri di capelli. Inoltre lei mi conosce e sa che voglio lasciarli crescere. Non tornerò più per un taglio.
Eseguito Valentina•Piega
Marine•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Perfetto
Eseguito renata •
Colore e colpi di soleMostra tutto…
Maria G.•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Sempre ottimo
PermanenteMostra tutto…
Mirella C.•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Superfantastico
Eseguito Antonio•
Taglio donnaMostra tutto…
langella•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Dopo essere stata da voi, ci si sente una principessa. Siete meravigliosi