Da Antonio mi sento a casa (dal 1973)!
E Antonella è una certezza: sempre bravissima e accogliente.
Grazie a tutti voi, come sempre
Fausta
Taglio donnaMostra tutto…
Fausta C.•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Torno sempre per Yulia, che svolge il suo lavoro con grande impegno e professionalità. Superconsigliata!!!
Trattamento effettuato da Yuliia •Massaggio rilassante
Suela H.•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Il massimo dei voti alla Maison de Beauté Castelli che frequento da molti anni! Ogni volta ci torno molto volentieri per la competenza professionale di tutto il personale e per l'ottima accoglienza riservata indistintamente a tutta la clientela.
Taglio donnaMostra tutto…
Elia D.•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Dopo gli oltre trent'anni di frequentazione del salone, continuo ad essere molto soddisfatta dei servizi che offre