Bellissima accoglienza, bellissimo trattamento! 🙂🤩
La mia giornata è migliorata non solo per la professionalità ma anche per la gentilezza e familiarità del personale!! 😊
Eseguito ANGELA •
Colore e colpi di soleMostra tutto…
Maite A.•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Eccellente ♥️
Eseguito Antonio•
Taglio donnaMostra tutto…
LIBERATI•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Sempre una giornata speciale!!!!! Eccellenti!
Taglio donnaMostra tutto…
Valeria P.•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Ottimo da consigliare!
Taglio donnaMostra tutto…
Natalie F.•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Sono cliente da 44 anni credo che sia sufficiente questo!!