Siamo spiacenti, Centro Estetico Ama non è disponibile su Treatwell al momento. Trova i saloni nei dintorni con disponibilità online o cerca per vedere tutti i saloni nelle vicinanze.
Al numero 7 ci via Monsignor Giuseppe Battaglia, a Faenza, in provincia di Ravenna, sorge il Centro Estetico Ama, aperto nel maggio 2020 da Anita Cembali e mirato alla cura e al benessere del corpo. Il Centro Estetico Ama è stato creato per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti offrendo competenza e professionalità, per eseguire in tranquillità trattamenti estetici e di benessere in totale sicurezza. La scelta del nome Ama non è casuale, ma è stato pensato per esaltare e amare la bellezza e ogni parte del proprio corpo che accompagna ciascuno giorno dopo giorno. Richiama all'amore per il proprio corpo, primo step per prendersi cura della propria mente e Ama, perché è un cerchio che racchiude le iniziali della titolare e della figlia, della sua famiglia, proprio perché il suo lavoro è prima di tutto la sua passione.
Trasporto pubblico più vicino:
A pochi passi dalla fermata dell’autobus di Via XX Settembre.
Il team:
Cresciuta tra le donne, Anita ha intrapreso un percorso di formazione di tre anni presso la scuola Techne a Forlì e ha arricchito la sua esperienza lavorando in diversi centri estetici. Ha poi deciso di approfondire la sua conoscenza di extension ciglia, laminazione ciglia, tatuaggio semipermanente e ricostruzione unghie per onicofagia con corsi mirati e specifici.
I punti forti del salone: