Ho avuto il piacere di fare un trattamento con Donatella ed è stata semplicemente bravissima e dolcissima. 💖
Il centro è stupendo, curato nei minimi dettagli e l’accoglienza è impeccabile. Inoltre sono super puntuali, cosa che ho apprezzato tantissimo. Consiglio davvero a chiunque voglia concedersi un momento di relax e professionalità!
Trattamento effettuato da Donatella •Pedicure
Rossella V.•9 mesi fa
Recensione verificata
Centro piccolo e supercurato: mi sono trovata molto bene. Tornerò!
Massaggio visoMostra tutto…
Cecilia B.•9 mesi fa
Recensione verificata
Accoglienza e soddisfazione cliente fanno dí questo centro estetico il punto di forza.
Tutti i trattamenti sono stati svolti con massima competenza e professionalità
Completamente soddisfatto
Consigliato
Luca
Trattamento effettuato da Massimo •Epilazione a cera uomo
Luca O.•9 mesi fa
Recensione verificata
Centro di fiducia ormai! Pulito e personale professionale e simpatico
!
Trattamento effettuato da Massimo •Pressoterapia
Beatrice•9 mesi fa
Recensione verificata
Donatella è simpaticissima e super professionale! Torno presto da loro per altri trattamenti
Trattamento effettuato da Donatella •Epilazione a cera total body donna