Trattamento effettuato da Massimo •Radiofrequenza viso
Emanuela Z.•9 mesi fa
Recensione verificata
Sempre servizio eccellente!
Trattamento effettuato da Donatella •Ceretta araba gambe uomo
Federico C.•9 mesi fa
Recensione verificata
Manicure sempre perfetta!
Prodotti 🔝
Trattamento effettuato da Massimo •Manicure
Manuela M.•9 mesi fa
Recensione verificata
Centro estetico accogliente e curato, personale gentile e super professionale. Trattamenti efficaci e momento di vero relax, ci si sente coccolati dall’inizio alla fine. Consigliatissimo!
Trattamento effettuato da Massimo •Epilazione a cera gambe
Chiara•9 mesi fa
Recensione verificata
Sempre ottimi servizio, professionalità e passione !