Massimo è sempre gentilissimo e attento: torno sempre con piacere
Trattamento effettuato da Massimo •Pedicure
Laura G.•9 mesi fa
Recensione verificata
Bravissimo
Trattamento effettuato da Massimo •Manicure
Gina R.•9 mesi fa
Recensione verificata
Ho fatto una ceretta gambe press questo centro e mi sono trovata benissimo. La professionista che si è occupata di me è stata molto attenta, delicata e professionale. Purtroppo non ricordo il suo nome, e me ne scuso, ma ci tengo a ringraziarla per la gentilezza e la cura con cui ha svolto il trattamento. Tornerò sicuramente!
Trattamento effettuato da Massimo •Epilazione a cera gambe
Giulia•9 mesi fa
Recensione verificata
In questo centro estetico ci si sente subito accolti e in mani esperte. Donatella è professionale, delicata e molto attenta ai dettagli. Servizio eccellente, assolutamente consigliato!
Trattamento effettuato da Donatella •Epilazione a cera gambe
Eleonora•9 mesi fa
Recensione verificata
Manicure e pedicure in contemporanea. Ottimo servizio!