Consiglio vivamente questo centro a chi cerca professionalità, igiene e un trattamento davvero curato nei minimi dettagli! La ceretta è stata fatta con grande precisione e delicatezza.Il risultato è impeccabile!
Trattamento effettuato da Donatella •Epilazione a cera total body donna
Elena•9 mesi fa
Recensione verificata
Preciso e perfetto come sempre!
Super consigliato!
Trattamento effettuato da Massimo •Epilazione a cera uomo
Alessandro S.•9 mesi fa
Recensione verificata
I Massaggi di Massimo sono una coccola che ciascuno di noi merita! Una pausa dallo stress di Milano di cui non posso più fare a meno.