Ottima esperienza che consiglio! Massimo è stato bravissimo e molto professionale. Sono uscita dopo il trattamento con i piedi leggeri e morbidissimi
Raccomando assolutamente
Trattamento effettuato da Massimo •Pedicure
Alessandra•4 mesi fa
Recensione verificata
Donatella ha le mani magiche, ogni volta fa miracoli e presta la massima attenzione per farmi il meno male possibile e non lasciarmi neanche un pelo!! Grazie!!
Trattamento effettuato da Donatella •Epilazione a cera inguine totale
Francesca•4 mesi fa
Recensione verificata
Ambiente sempre pulito e confortevole. Massimo è premuroso e molto attento al cliente. Lo consiglio: la cura del nostro corpo è BENESSERE, spesso non gli do il giusto valore sino a quando non torno ad occuparmene.
Trattamento effettuato da Massimo •Manicure
Alessandro M.•4 mesi fa
Recensione verificata
Competenza e cortesia!
Massimo sempre il TOP!
Trattamento effettuato da Massimo •Epilazione a cera uomo
Alessandro S.•4 mesi fa
Recensione verificata
Esperienza sempre top! Ogni trattamento è una garanzia di professionalità.