Come sempre lavoro eccellente e personale gentilissimo! Super consigliato
Trattamento effettuato da Massimo •Ceretta araba gambe uomo
Lorenzo R.•4 mesi fa
Recensione verificata
Tutto perfetto, compresa l'atmosfera 🤩
Trattamento effettuato da Donatella •Manicure
Mariella R.•4 mesi fa
Recensione verificata
Sembro più giovane. Grazie Massimo!
Trattamento effettuato da Massimo •Pulizia viso profonda
Marco M.•4 mesi fa
Recensione verificata
Conoscevo già il centro estetico ed anche questa volta mi sono trovato benissimo. Lo consiglio. Il pedicure curativo di Massimo è sempre una garanzia...!
Trattamento effettuato da Massimo •Pedicure
Alessandro M.•4 mesi fa
Recensione verificata
Personale gentilissimo, trattamento super!
Trattamento effettuato da Massimo •Pulizia viso profonda