Chiara è un estetista molto gentile,solare,alla mano e sa mettere a proprio agio il cliente con la sua semplicità. Il massaggio rilassante è stato piacevole,un mix energico e distensivo e si sente che ha fatto una scuola in questo indirizzo.Consiglio
Trattamento effettuato da Chiara•Massaggio rilassante
Andrea•9 mesi fa
Recensione verificata
Ragazze bravissime e gentili, il posto comodo! Rilassante
Trattamento effettuato da Chiara•Epilazione a cera sopracciglia
nilo•9 mesi fa
Recensione verificata
Ottimo trattamento, accoglienza e cordialità
Trattamento effettuato da Chiara•Massaggio rilassante
Marco•9 mesi fa
Recensione verificata
Super brava e simpaticaChiara :)
Trattamento effettuato da Chiara•Epilazione a cera inguine brasiliano
Martina•9 mesi fa
Recensione verificata
Delicata e carina
Trattamento effettuato da Chiara•Epilazione a cera inguine totale