Trattamento effettuato da Reception italian beauty•
Epilazione a cera inguine parzialeMostra tutto…
Beatrice•9 mesi fa
Recensione verificata
Consiglio questo centro estetico, la ragazza che mi ha fatto i piedi e le mani è bravissima e simpaticissima.
Il centro sarebbe da modernizzare un pochino.
Tornerò :)
Trattamento effettuato da Chiara•
PedicureMostra tutto…
Siria•9 mesi fa
Recensione verificata
Molto precisa e competente
Trattamento effettuato da Chiara•Permanente ciglia