Lo consiglio! Ceretta braccia confortevole e indolore. La mia pelle è delicata ma non ho avuto alcun problema post ceretta. Chiara simpatica e competente!
Trattamento effettuato da Chiara•Epilazione a cera braccia e ascelle
Chiara•10 mesi fa
Recensione verificata
Chiara è stata bravissima! Tornerò sicuramente
Trattamento effettuato da Chiara•Massaggio rilassante
Aleida•10 mesi fa
Recensione verificata
Chiara è bravissima e molto professionale
Trattamento effettuato da Chiara•Epilazione a cera inguine totale
carlotta•10 mesi fa
Recensione verificata
Centro estetico piccolino e internamente non molto curato, ma personale gentile e preparato.
Trattamento effettuato da Chiara•Manicure semipermanente
RICCARDO•10 mesi fa
Recensione verificata
Stupendo tutto più che perfetto 🙏🏻☀️!!!! A presto Grazie !!!!