E' sempre un piacere, ambiente accogliente, pulizia e armonia.
Trattamento effettuato da Fabiola Vignaroli
Vittoria P.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Bravissima e professionale
Trattamento effettuato da Fabiola Vignaroli
Martina•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Top
Trattamento effettuato da Fabiola Vignaroli
Paola M.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Fatto trattamento il 14/08. Fabiola molto brava, professionale, attenta ed empatica. Il centro è ben pulito, curato e molto grazioso. Lo consiglio assolutamente.