sempre sorridente la Fabi, nonostante il lavoro che verso sera si fa pesante. come al solito trovo pulizia e competenza. Brava!!!!
Trattamento effettuato da Fabiola Vignaroli
Elena•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto sempre perfetto! La titolare sempre gentile e carinissima!
Trattamento effettuato da Fabiola Vignaroli
Alessia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Un centro estetico carino ed accogliente, Fabiola sempre professionale.
Trattamento effettuato da Fabiola Vignaroli
Vittoria P.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Grande estetista
Trattamento effettuato da Fabiola Vignaroli
Federica F.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Fabiola è accogliente, gentile, professionale e competente. Si tiene aggiornata e arricchisce la sua attività con nuovi trattamenti, come di recente la pressoterapia. È molto scrupolosa nella pulizia e nell'igiene di locali e strumenti di lavoro. Io mi trovo sempre molto bene e sono soddisfatta dei risultati.