Debora è bravissima! Meticolosa, delicata e professionale. La consiglio!
Silvia•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Massaggi. A parte l'asciugamano e la copertina che vengono riutilizzati per più clienti (almeno così farebbe pensare il colore e l'odore), a parte il massaggio duri meno dei 45' previsti (nonostante l'inizio in perfetto orario), la ragazza che lo fa è gentile e ci mette buona volontà. La proprietaria è sgradevole da udire mentre si rivolge alle dipendenti e poco corretta con i clienti.
Anonimo•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Sempre soddisfatta
anna•più di 7 anni fa
Recensione verificata
Gentili e professionali, attenti alle esigenze particolari della clientela. Veramente bravi!
Tiziana•più di 7 anni fa
Recensione verificata
Ambiente pulito e confortevole, Deborah è bravissima e sempre pronta a consigliarti! Trattamento laser TOP! Grazie!