Come sempre Diana e Debora sono molto brave e professionali.
Patrizia•più di 7 anni fa
Recensione verificata
Ottimo centro. Ottimo trattamento
Aurora•più di 7 anni fa
Recensione verificata
Lo raccomando ! Gentilezza e professionalità.
Eleonora•più di 7 anni fa
Recensione verificata
Il centro è molto bello e il personale molto gentile. Mi sono trovata benissimo e infatti acquisterò altri pacchetti con loro. La comodità del parcheggio poi non ha prezzo!!!
Melissa•più di 7 anni fa
Recensione verificata
Sono molto soddisfatta del trattamento ricevuto, la ragazza è molto carina e competente! Consiglio vivamente di visitare questo posto!