Centro estetico molto pulito, e soprattutto la ragazza di cui non ricordo il nome, che mi esegue il trattamento di epilazione è gentile, preparata e molto delicata. Sono alle seconda epilazione e già la ricrescita è diminuita dell'80%!
AnnaMaria•più di 7 anni fa
Recensione verificata
Molto soddisfatta della manicure con semipermanente che ho fatto oggi in questo salone. Ci tornerò sicuramente!
Giada Alongi•più di 7 anni fa
Recensione verificata
Perfetto
Anonimo•più di 7 anni fa
Recensione verificata
Faccio questo trattamento da diversi mesi. Deborah, l'estetista che esegue i trattamenti, é molto competente e sa sempre come consigliarti al meglio. L'ambiente è confortevole e i prodotti di qualità