Ottimo posto e personale molto disponibile!
Consigliato
Federica Gualdi•quasi 8 anni fa
Recensione verificata
Il salone ha annullato l’appuntamento 2h prima.
Anonimo•circa 8 anni fa
Recensione verificata
Servizio eccellente!! Molto accurati, ambiente pulito e molto accogliente! Comodissimo anche l’ampio parcheggio interno! Una vera e propria oasi del relax
Trattamento effettuato da NADIA
margherita•circa 8 anni fa
Recensione verificata
Ambiente stupendo e personale fantastico!
Lorenza Veronica •quasi 9 anni fa
Recensione verificata
il salone è accogliente e pulito. Parcheggio ampio e comodo. La qualità del servizio richiesto è buona. Il mio consiglio è di rinforzare il personale.