ambiente pulito e accogliente, operatrice bravissima
Anonimo•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Centro che non conoscevo, molto carino e curato!
Beverley•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Tutto bene gentili e molto qualificati
Patanè•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Tutto molto veloce ed efficiente
Giulia•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Francesca veramente professionale ,precisa e molto simpatica insomma un ottima estetista. Centro estetico pulito e cordiale e puntuale con gli appuntamenti.