Centro pulito e accogliente, operatrice molto brava
Irilli•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Centro accogliente e pulito, Francesca è stata bravissima
Irilli•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Perfetto!
Laura•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Debora è molto brava e precisa! Manicure perfetta, resistente e duratura
Maria•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Mi sono trovata da subito bene, le ragazze molto carine e rispettose sono delle brave professioniste che fanno del loro meglio per regalare momenti di relax e piacevoli sensazioni