non so che dire..
mi trovo benissimo..
brave e gentili !!!!!!🌷
Carla P.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Elisa molto professionale e preparata, cura le clienti con passione. Ambiente tranquillo e accogliente. Mi trovo molto bene e lo consiglio vivamente. Carmen
Eseguito Elisa Fanelli
Carmen S.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Ci si vede bellissime all'uscita dal salone davvero bel colore e bei capelli!
Eseguito Elisa Fanelli
Francesca L.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Il Top!
Eseguito Elisa Fanelli
Marcella L.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Brava Elisa !!!!
Quello che volevo ……molto gentile e salone molto pulito .
Assolutamente consiglio
Mavi’