Ho scoperto il salone a marzo e mi incuriosiva proprio perché desideravo sistemare un colore che non mi piaceva proprio. Ora ogni volta che entro da Elisa trovo un ambiente super caloroso e accogliente, con molta attenzione a soddisfare quello che vorresti. Sapendo di essere in ottime mani, finalmente posso dedicarmi un po'di tempo per rilassarmi, vederti più luminosa e curata e fare delle bellissime chiacchierate 🥰💘🎊😊. Super consigliato!!!!!!
Eseguito Elisa Fanelli
Natalia N.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Ambiente pulito e accogliente e servizio top con personale disponibile e professionale! 😉
Maria P.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Ambiente accogliente serio professionale cin utilizzo prodotti di qualità
Eseguito Elisa Fanelli
Caterina T.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Elisa è la parrucchiera perfetta!
Sa esaudire tutti i desideri con professionalità e gentilezza. La adoro
Eseguito Elisa Fanelli
Gabriella T.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Elisa ha una marcia in più sia per le pieghe sia per i tagli ed anche il colore una professionista precisa abile gentile che dire meglio di così solo grazie