Tutto ok personale gentile arredato molto bene poltrone confortevoli
Trattamento effettuato da 5 •Pedicure
Camilla•11 mesi fa
Recensione verificata
….
Trattamento effettuato da 6 •Manicure Spa
Elena•11 mesi fa
Recensione verificata
Finalmente un posto dove fanno le cose per bene e senza fretta. Pedicure fatta davvero con precisione e alla fine rimani con i piedi nell’apparecchio per asciugare lo smalto per tutto il tempo che serve.
Trattamento effettuato da 5 •Pedicure
Mirella•11 mesi fa
Recensione verificata
Vado spesso a fare manicure in questo posto e devo dire e sempre piuttosto pulito, organizzato; i ragazzi sono tutti professionali e precisi.
Esperienze sempre positive .
PedicureMostra tutto…
Valentina•11 mesi fa
Recensione verificata
mi trovo bene, salone pulito e personale gentile
Trattamento effettuato da 2 •Manicure semipermanente