Tutto bene come sempre, puntuale e veloce. Con le vacanze forse un po’ troppo veloce a causa delle molte persone
Trattamento effettuato da 6 •Manicure semipermanente
A.•11 mesi fa
Recensione verificata
Tutto perfetto, come sempre!!!!
Grazie mille alle migliori di Milano 🫶🏻🫶🏻🫶🏻
Trattamento effettuato da 10 •
PedicureMostra tutto…
Giulia•11 mesi fa
Recensione verificata
ho avuto difficoltà a rispettare l'orario di prenotazione e con grande disponibilità mi hanno spostato l'appuntamento. Nonostante fossero quasi in chiusura, precisi e accurati nel trattamento
Trattamento effettuato da 3 •Manicure Spa
Benedetta•11 mesi fa
Recensione verificata
Molto soddisfatta del servizio: le ragazze sono professionali e gentili.
Trattamento effettuato da 2 •Pedicure
Mirella•11 mesi fa
Recensione verificata
5 stelle super meritate, il top come sempre 🫶🏻🫶🏻🫶🏻