Molto ricomandato. Me gli faccio sempre qua e tornero speso!
Trattamento effettuato da 4 •Manicure semipermanente
Marta•4 mesi fa
Recensione verificata
Tutto bene!
Trattamento effettuato da 4 •Pedicure semipermanente
Lucrezia•4 mesi fa
Recensione verificata
Sono ormai cliente da tantissimi anni. Servizio sempre top.
PedicureMostra tutto…
Stefania•4 mesi fa
Recensione verificata
Suggerisco di non far fare le pulizie del locale di pomeriggio con le clienti presenti ...sbattere i cuscini e spolverare e passare la scopa in terra non da una bella immagine !!!
Oltre ad alzare polvere perche' chiaramente data la stagione non si poteva tenere la porta aperta ....Mai successo finora e spero non succeda piu'