Suggerisco di non far fare le pulizie del locale di pomeriggio con le clienti presenti ...sbattere i cuscini e spolverare e passare la scopa in terra non da una bella immagine !!!
Oltre ad alzare polvere perche' chiaramente data la stagione non si poteva tenere la porta aperta ....Mai successo finora e spero non succeda piu'
Trattamento effettuato da 3 •Manicure Spa
susanna•4 mesi fa
Recensione verificata
Sempre gentili e disponibili, veloci ed efficienti. Mi trovo sempre bene
PedicureMostra tutto…
Alessandra•4 mesi fa
Recensione verificata
Onestamente per il prezzo che si fanno pagare i servizi sono proprio scarsi. L’estetista che mi ha fatto le mani ci ha messo un bel po’ di tempo e le unghie non sono limate bene. Il pedicure veloce ma estremamente superficiale.
PedicureMostra tutto…
Elena•4 mesi fa
Recensione verificata
Unghie perfette !
Trattamento effettuato da 8 •Ritocco unghie
Viviana•4 mesi fa
Recensione verificata
Il mio studio preferito per mani e piedi perfetti in città! ✨✨✨💕💕💕